bridget jones's baby

Il film “Bridget Jones’s Baby” è previsto per il 2016 e vedrà protagonista la celebre Bridget Jones, alle prese con la gravidanza. Rimane tuttavia il mistero sul finale, perchè di finali ne sono stati girati tre e anche gli attori sono all’oscuro di quale sarà quello definitivo.

È stata proprio Renée Zellwegger a rivelare il mistero del finale al Sunday Express, affermando che i produttori hanno scelto di girare tre finali diversi e segreti, anche per il cast: “La trovo un’idea veramente brillante, nessuno di noi sa chi è il padre del bambino, né che sceglierà alla fine come fidanzato. L’idea è di lasciarci all’oscuro di tutto fino alla premiére”.

Il terzo capitolo della saga che vede protagonista la goffa single Bridget Jones è attesissimo e Renée Zellwegger dichiara: “La sfida di questo film risiede nello scoprire dov’è ora Bridget. Amo quei personaggi. Amo il suo mondo, la sua famiglia, i suoi amici. Mi piace il fatto che Bridget Jones racconti il significato di essere donna”.

Ad Affiancare l’attrice ci saranno Patrick Dempsey e Colin Firth:Bridget Jones è un’icona ed è molto amata, sia in Inghilterra che nel mondo. Diventare parte di questo film è stato davvero divertente” racconta Patrick Dempsey, attore reso celebre da “Grey’s Anatomy”.

Colin Firth, protagonista maschile già dal primo capitolo, in merito al film dichiara. “Mark Darcy conosce Bridget da quando era bambina. Lui non ha un motivo per amarla. La ama e basta. Nel terzo film, infatti, c’è una scena in cui spiega proprio questo”.

Il film è tratto dal romanzo di Helen Fielding e sarà presente anche un cameo del cantante di “Thinking out loud” Ed Sheeran, che, orgoglioso della sua parte, aveva postato una foto su Instagram per condividere con i suoi fan la notizia della sua presenza nel cast.
Non sarà invece presente Hugh Grant.