Boggi Milano

Il 2016 non prevede rallentamenti per Boggi Milano, marchio italiano di eleganza e qualità. La nuova frontiera che verrà varcata sarà la Malesia con l’apertura nella capitale Kuala Lumpur prevista per gennaio 2016.

Boggi Milano aprirà una nuova importante vetrina nello storico department del lusso, nel cuore del Kuala Lumpur City Center, sotto le Petronas Twin Towers, al 1° livello di 6 nel prestigioso Suria KLCC. Una boutique di oltre 200 mq su un unico piano, che ospiterà tutte le collezioni di Boggi Milano.

Boggi Milano
Boggi Milano

Questa prima boutique in Malesia avrà il compito di portare tutto il dna del brand, caratterizzato da qualità e stile italiano.

Il nuovo negozio seguirà la formula vincente già attuata nei mercati vicini asiatici, ovvero il personale di vendita sarà composto da italiani e malesi per offrire sempre un alto standard di servizio ai propri clienti ed il concept istituzionale per gli arredi: legno, metallo e pelle e colori tipicamente maschili nelle sfumature dei verdi salvia mixati ai grigi antracite per le tappezzerie.