Anne Hathaway incinta: posta su instagram la sua prima foto

La gravidanza di Anne Hathaway è ufficiale: l'attrice diffonde sui social una foto che la ritrae in spiaggia mentre mostra orgogliosa il suo pancione.

anne hathaway instagram

Confermate le voci relative ad una possibile gravidanza per Anne Hathaway. A dare la conferma è stata proprio l’attrice, pubblicando una foto su instagram che la ritrae con il pancione.

La foto mostra Anne Hathaway in spiaggia in bikini mentre sfoggia sorridente e serena il suo pancione. L’immagine è accompagnata da un post in cui l’attrice scrive: “Felice 2016 ai miei bellissimi Instafriends! Insomma, la pubblicazione di una foto in bikini è un po’ lontana da quel che è il mio carattere, ma proprio ora che sono in spiaggia ho notato che mi stavano paparazzando. Immagino che se questo tipo di foto debba essere pubblicata, dovrebbe almeno essere un’immagine che mi rende felice (e anche fatta con il mio consenso. E con un filtro:))”.

In arrivo dunque il primogenito della coppia Anne Hathaway e Adam Shulman; il sesso del bambino non è ancora stato annunciato e neanche la presunta data del parto.

Crediti: Instagram Anne Hathaway

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp