Vision Ottica, l’insegna che riunisce oltre 230 centri ottici in Italia dedicati al benessere visivo delle famiglie, lancia il concorso “Vinci gli occhiali per la vita”, che mette in palio una fornitura di occhiali per 30 anni.

Tre video in stile candid camera raccontano storie che accumunano tutti noi, non solo di prendersi cura della propria vista ma di godersi anche le cose importanti della vita come gli occhi, che sono la porta delle emozioni. Per vedere i video e per poter partecipare al concorso basta visitare la pagina del sito visionottica.it/concorso.

A tutti gli utenti che visiteranno la pagina e si iscriveranno verrà riservato uno speciale buono sconto fino a 100 euro da utilizzare per acquistare occhiali da sole o da vista nel centri VisionOttica aderenti.

Sulla pagina del sito, gli utenti potranno inoltre condividere una foto di qualcosa o qualcuno che hanno perso di vista e che vorrebbero rivedere con la possibilità di condividerle sulla propria pagina Facebook o Twitter con l’hashtag #nonperderedivista. Le foto più belle verranno pubblicate sulla pagina ufficiale Facebook di Vision Ottica.