Valeria Marini confessa flirt con Jovanotti

Ospite alla trasmissione tv "Domenica In", Valeria Marini confessa di avere avuto un flirt con Jovanotti, quando ancora nessuno dei due era famoso.

Durante un’intervista rilasciata a “Domenica In”, Valeria Marini ha raccontato di avere essere stata vittima di un amore giovanile per Lorenzo Cherubini, Jovanotti.

La rivelazione ha lasciato un po’ spiazzati e la soubrette ha candidamente svelato il flirt estivo: “È nato un grande amore, una grande amicizia. Era solare, pieno di gioia, come oggi. La notte di San Lorenzo mi ha insegnato a guardare le stelle e ad esprimere un desiderio”.

Valeria Marini, che di recente ha fatto parlare di sé per aver chiesto l’annullamento delle nozze con Giovanni Cottone, ha anche rivelato qualcosa in più sul primo bacio con il giovane Lorenzo Cherubini: “Il primo bacio? In riva al mare”.

Si tratta di un’avventura avvenuta anni fa, quando nessuno dei due era ancora famoso; Valeria Marini e Jovanotti erano entrambi in Costa Smeralda, impegnati in lavori stagionali: lei serviva ai tavoli, mentre lui faceva il deejay.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp