Hai mezz’ora di tempo fra un appuntamento e l’altro, vorresti approfittare per un mini shopping per te op per Natale ma sei fuori zona? Ora c’è Urban Finder, la nuova app che raccoglie gli indirizzi dello shopping più glamorous di Milano e ti indica quali sono quelli più giusti per te nel quartiere dove ti trovi.

La app, disponibile sia per Ios che per Android, si può scaricare gratuitamente da urbanfinder.com. Per registrarsi si compila un form così che Urban Finder impari a conoscerti e a riconoscere i tuoi gusti. A questo punto si scarica la app e si può iniziare a utilizzarla in ogni angolo di Milano.

imurrforxmas

Perfetta per gli indecisi cronici ma anche per gli iper efficienti che non vogliono perdere un minuto, Urban Finder è appena nata e porta con sé una garanzia di stile tutta speciale. Antonio e Roberta Murr, personal shopper e fashion guru, sono i personal finder di Urban Finder.

Per un assaggio dei loro consigli di moda si può approfittare del calendario dell’Avvento on line sulla pagina facebook di Urban Finder fino al giorno di Natale.