Super Moschino: progetto con Nintendo per i 30 anni di Mario Bros

Moschino presenta il nuovo progetto Super Moschino, nato dalla collaborazione con Nintendo per i 30 anni di Super Mario Bros.

Moschino

Moschino presenta Super Moschino, progetto nato dalla collaborazione con Nintendo per celebrare i 30 anni del popolare ed amatissimo personaggio Mario della serie Super Mario Bros.

Moschino

Dopo la collezione con protagonista Barbie, Moschino presenta una nuova linea viene composta da T-shirt stampate e dalle maglie in lana intarsiata, caratterizzate dalla grafica dell’eroe dei videogiochi. Vi è inoltre una coloratissima serie di accessori e borse in pelle, che spaziano dallo zaino al secchiello, dal portafoglio alla cintura, tutti personalizzati dalle immagini di Luigi, della principessa Peach e di monete, stelline e funghetti che appaiono nelle avventure del videogioco.

Moschino

La collezione “Super Moschino” sarà disponibile dal 5 dicembre sul sito moschino.com, presso le principali boutique del marchio a Milano, Roma, Londra, Parigi, New York e Los Angeles, ed all’interno dei più prestigiosi multibrand store del mondo.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp