Paolo Sorrentino e Elisa Sednaoui per Missoni Eau de Parfum / Video

Un regista e una testimonial d'eccezione per il lancio della nuova fragranza Missoni. Paolo Sorrentino dirige Elisa Sednaoui.

Elisa Sednaoui for Missoni

Missoni lancia il nuovo Missoni Eau de Parfum, la prima fragranza femminile di Missoni prodotta e distribuita da EuroItalia.

Angela Missoni, direttore creativo della Maison, presenta la nuova fragranza in modo non convenzionale ed ironico, scegliendo il Premio Oscar Paolo Sorrentino per dirigere in modo irriverente lo spot del nuovo profumo Missoni.

Paolo Sorrentino e Elisa Sednaoui per Missoni from Fashion Times on Vimeo.

La realtà in cui viene presentata la donna Missoni, in questo caso Elisa Sednaoui, testimonial d’eccezione, si stacca dalle rappresentazioni convenzionali e stupisce lo spettatore raffigurando la protagonista in tutta la sua bellezza, ma in un ruolo inaspettato.

Elisa dopo essersi spruzzata il nuovo profumo, balla divertita in modo sensuale, strizzando l’occhio allo spettatore rapito da questo ribaltamento di realtà. Una fragranza dedicata ad una donna esuberante e sensuale, dalla femminilità decisa, protagonista del proprio presente e che vive fuori dagli schemi precostituiti.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp