Oblò: il primo occhiale totalmente ecologico

Accessori che rispettano l'ambiente, 100% tecnologici. Stiamo parlando degli occhiali Oblò, in Italia da settembre 2015, stanno già riscuotendo un grande successo.

Il primo occhiale totalmente ecologico Oblò, è stato ispirato all’immagine di una motocicletta, con un disegno della montatura e delle lenti che ricordano le due ruote e la loro forma circolare.

Un occhiale innovativo nei materiali, ma soprattutto nell’utilizzo. Le lenti, di forma circolare, sono intercambiabili e vengono assicurate alla montatura mediante una semplice pressione.

Le lenti in dotazione Oblò forniscono tutte le protezioni contro raggi UVA, UVB e IR. La montatura è stata realizzata in grilamid Xe 4010, un materiale totalmente ecosostenibile, realizzato per il 58% di risorse rinnovabili.

oblo-occhiali-2

L’occhiale è leggerissimo, di grande resistenza all’impatto ed alla rottura, all’aggressione di agenti chimici ed all’acqua. La montatura Oblò è disponibile in 10 varianti di colore, sia con finitura lucida che opaca, mentre le lenti sono disponibili in 20 varianti di colore, dal grigio fumè, allo specchiato colorato, al colorato trasparente, al doppio colore con effetto “sunset”.

Gli occhiali Oblò sono disponibili in Italia da settembre 2015 negli ottici selezionati al prezzo di 99,00 euro.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp