Definirlo e-commerce è riduttivo. LOVEThESIGN è un punto d’incontro per l’home design. Attualmente la più grande realtà italiana per acquistare arredo e complementi d’arredo online. Una tendenza sempre crescente, non solo nel nostro paese. Uno showroom online dove è possibile trovare soluzioni d’arredo di ogni tipo: dal Made in Italy alle tendenze proposte dalle più grandi aziende del settore: da Alessi a Seletti, fino a Foscarini e Flos.

Un portale che riunisce le eccellenze dell’artigianato offrendo prodotti con sconti fino al 70%, tramite le LOVEPROMO online. Dall’arredo ai complementi, fino alle soluzioni per l’illuminazione, la cucina e il tessile. Non mancano le proposte in tema Natale e quelle pensate per i più piccoli, con un’area Kids dedicata.
Approposito del Natale.

Sul sito nella sezione IDEE REGALO è possibile lasciarsi ispirare dalle icone del design o dalle gift card. Proposte per lui e per lei. Proposte per i bambini e idee regalo sotto i 50 Euro, e se inviti un amico, ricevi subito 40 Euro da spendere sul portale.

Ricchissima offerta accessori per la casa: dai piatti ai divani, dalle librerie agli orologi. Arredamento per tutti i gusti. Hai bisogno di un vaso o di uno specchio? Prova a dare un’occhiata alle occasioni e alle offerte su LOVEThESIGN.

Punti a favore: servizio clientela in Italia. Chiamando lo 02.94755933 sarà possibile parlare con un operatore pronto ad assisterti su qualsiasi dubbio. Il reso facile: se cambi idea puoi restituire il prodotto entro 14 giorni. Il pagamento sicuro e la consegna gratuita con ordini superiori ai 75 Euro.

Cosa aspetti? Natale si avvicina ed è ora di creare la tua LOVE LIST su LOVEThESIGN – Be Cool, Stay Home. Acquistare arredamento online non è mai stato così divertente. Fai un giro su lovethesign.com e scopri tu stesso le promozioni in corso.

Ma non è tutto. LOVEThESIGN offre anche altri servizi: dal network di architetti, ai preventivi personalizzati, fino all’arredo negozi. Dalla lista nozze totalmente online fino alle consulenze di interior design.

LOVEThESIGN è rivenditore ufficiale di più di 100 aziende specializzate nel settore design e arredamento.