Ed Sheeran

Uno dei cantanti più seguiti del momento, Ed Sheeran comunica ai fan di volersi prendere una lunga pausa dai social network.

La notizia arriva ai fan tramite instagram e Ed Sheeran scrive: “Mi prendo una pausa dai social network per guardare di nuovo il mondo con i miei occhi e non attraverso uno schermo”.

Il cantante, di recente impegnato in una parte nel terzo capitolo del film “Il diario di Bridget Jones”, sceglie di dedicarsi esclusivamente al lavoro sul nuovo album evitando qualunque tipo di distrazione.
Afferma, inoltre, che il suo prossimo lavoro sarà sorprendente e per realizzarlo ha bisogno di vedere il mondo e di “guardare davvero tutto”.

Social network e tecnologia saranno quindi messi da parte per un po’ di tempo: niente Twitter, Facebook, Instagram, Mail e telefono per Ed Sheeran.

“Ciao a tutti, ho deciso di staccarmi per un po’ dai miei profili social e, anche se ho trascorso cinque bellissimi anni online, ho scoperto di guardare troppo spesso la realtà attraverso uno schermo e non tramite i miei occhi” scrive il cantante nel post dedicato ai fan.