Chanel a Cinecittà con la sfilata Métiers d’Art Paris-Rome

Ad applaudire Karl Lagerfeld una front row d’eccellenza. Tra gli altri: da Carolina di Monaco, Kristen Stewart, Clotilde Hesme e il regista Ferzan Ozpetek.

Chanel a Roma. Karl Lagerfeld a Roma. E ancora una via di Parigi ricostruita ad hoc sempre a Roma.

L’occasione è stata ieri Paris in Rome, la meravigliosa sfilata Chanel Métiers d’Art Paris-Rome 2015-2016 presentata a Cinecittà. E nello specifico, nel Teatro N.5 – numero cinque proprio come la fragranza storica della Maison – studio e teatro di posa amatissimo da Federico Fellini.

Ecco allora una “front row” di celebrities – decisamente da mozzare il fiato – ad applaudire la celebre collezione itinerante dedicata all’artigianato per eccellenza.

Tra i nomi-guests presenti: Carolina di Monaco, Rooney Mara, Clotilde Hesme, Geraldine Chaplin e Kristen Stewart, queste ultime protagoniste anche del nuovo lavoro-film di Karl Lagerfeld, “Once and Forever” proprio sulla vita di Coco, anche questo presentato ieri.

Kristen Stewart
Kristen Stewart

Così a Cinecittà sfilano gonne in vernice nera, mini-dress, calze a rete e sabot, boucle e jacquard, perle a go-go per abiti e stivaletti.

Artigianalità ai massimi livelli e in pedana top come Bella Hadid – sorella di Gigi – Freja Beha Erichsen , Jamie Bochert e tante altre…

Super la borsa a tracolla a forma di fotocamera… in pieno stile Cinema, in pieno mood Cinecittà…

Crediti: ph. Chanel News.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp