Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, giunge al termine del suo percorso in veste di conduttrice tv che l’ha vista impegnata con “X Factor”.

Il suo desiderio sarebbe quello di continuare nel mondo della tv: “Non so cosa il futuro abbia in serbo per me, ma la verità è che non mi sono trovata bene: di più. Mi sono resa conto che questa è la mia passione e ogni cosa l’ho fatta con il cuore. Mi piacerebbe davvero continuare ad avere questa possibilità. Per me è stata una cosa incredibile. Non sapevo cosa aspettarmi dopo il provino, ma quando finalmente ho avuto la risposta, ero felice come una pasqua”.

Aurora Ramazzotti, già conosciuta nel mondo della moda come protagonista della campagna pubblicitaria di Silvian Heach, conferma che l’esperienza televisiva sarà per lei indimenticabile: Per me è stata un’esperienza bellissima grazie alle persone con cui mi sono confrontata tutti i giorni. Non sembra, ma c’è una macchina incredibile dietro, che io stessa non mi aspettavo. Ho instaurato un ottimo rapporto con tutti. Sono molto felice e allo stesso tempo un po’ triste perché è finito. Il tempo è veramente volato”.

L’avventura della giovane figlia del cantante è iniziata fra le polemiche, ma Aurora ne è uscita a testa alta: “Al mio arrivo era tutto nuovo, ma devo ringraziare le persone con le quali ho lavorato per avermi reso tutto più facile. È stata un esperienza che non dimenticherò mai per il resto della vita”.

“Quando mi rivedo in tv, per il 99% delle volte non mi piaccio. Cerco di correggermi, ma non è facile, anche se rispetto alla prima puntata mi trovo migliorata. Lo spettacolo e la televisione sono la mia passione: voglio continuare a studiare e lo farò in Italia cercando di combinare entrambe le cose.” racconta la conduttrice del Daily Time di X Factor.