Fratelli Rossetti punta sulla femminilità flatDandy Mirror è la derby senza lacci, femminile e perfetta per sedurre anche senza tacchi.

Per la collezione Autunno-Inverno 2015-16, Fratelli Rossetti – azienda di Parabiago fondata nel 1953 da Renzo Rossetti famosa in tutto il mondo per shoes quality made in Italy – punta sulla sensualità #sexyinflats con scarpe senza lacci dallo stile dandy, creando una special edition pensata per una Biancaneve contemporanea.

Dandy Mirror Silver fratelli rossetti

Sexy senza tacchi? E’ possibile e dimostrarlo è l’obiettivo primario del progetto #sexyinflats, dedicato a tutte le donne che si sentono sexy anche con scarpe basse, perché femminilità e stile non si traducono esclusivamente in “tacchi”.

Accessori da favola per impreziosire di luce il look di ogni donna, con la nuova versione a specchio, per ritrovare la derby senza lacci firmata Fratelli Rossetti neri colori: oro, argento, rosso e blu, per uno stile più dandy che mai!

fratelli rossetti Dandy Mirror groupage

“Dandy Mirror è già disponibile in anteprima esclusiva sull’online boutique fratellirossetti.com  e sarà acquistabile anche in tutte le boutique Fratelli Rossetti (a Milano in via Montenapoleone) a partire dal 20 novembre.

SilverPair fratelli rossetti

Fratelli Rossetti ha celebrato nel 2013 un 60esimo anniversario in nome della qualità. Oggi Fratelli Rossetti è sinonimo di stile e qualità sia all’Italia che all’estero, grazie alla sua grande storia che ha reso questo marchio una pietra miliare della più elevata artigianalità. Attualmente l’azienda è capitanata dalla seconda generazione: i fratelli Diego, Luca e Dario.