RE-BELLO: brand giovane e sostenibile

RE-BELLO crea una collezione total look realizzata con fibre eco-sostenibili dotate di maggiore comfort e capaci di rispettare l'ambiente senza dimenticare lo stile. Art Director del brand è Ivana Omazic.

Rebello (2)

RE-BELLO, brand italiano nato nel 2012, realizza una collezione Uomo e Donna in maniera responsabile ed innovativa, puntando su stile, design e moda, con particolare rispetto nei confronti dell’ambiente.

L’azienda è stata fondata da Daniel Tocca, Daniel Sperandio ed Emanuele Bacchin, che hanno iniziato creando capi dallo stile sportswear che ha ottenuto un grande successo. Dopo le prime campagne dedicate a felpe e t-shirt, RE-BELLO ha scelto di puntare sul total look.

Rebello (3)
Rebello (3)

L’aspetto più innovativo delle linee proposte dal brand è riconducibile all’utilizzo dei tessuti e dei materiali eco-sostenibili e caratterizzati da un maggiore comfort rispetto alle fibre tradizionali utilizzate nel mondo della moda.

Gli studi effettuati in collaborazione con i centri di ricerca universitari hanno fatto in modo che RE-BELLO oggi possa produrre fibre come eucalipto, bamboo, cotone organico, lana riciclata e cipresso, raggiungendo ottimi risultati tanto nel mondo della ricerca, quanto in quello del fashion.

Rebello (3)
Rebello (3)

Art Director della collezione Primavera-Estate 2016 è Ivana Omazic, famosa per aver partecipato a progetti che hanno valorizzato le eccellenza creative croate, che per RE-BELLO ha pensato ad un total look estremamente competitivo nel mondo del fashion design.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp