Rebello (2)

RE-BELLO, brand italiano nato nel 2012, realizza una collezione Uomo e Donna in maniera responsabile ed innovativa, puntando su stile, design e moda, con particolare rispetto nei confronti dell’ambiente.

L’azienda è stata fondata da Daniel Tocca, Daniel Sperandio ed Emanuele Bacchin, che hanno iniziato creando capi dallo stile sportswear che ha ottenuto un grande successo. Dopo le prime campagne dedicate a felpe e t-shirt, RE-BELLO ha scelto di puntare sul total look.

Rebello (3)
Rebello (3)

L’aspetto più innovativo delle linee proposte dal brand è riconducibile all’utilizzo dei tessuti e dei materiali eco-sostenibili e caratterizzati da un maggiore comfort rispetto alle fibre tradizionali utilizzate nel mondo della moda.

Gli studi effettuati in collaborazione con i centri di ricerca universitari hanno fatto in modo che RE-BELLO oggi possa produrre fibre come eucalipto, bamboo, cotone organico, lana riciclata e cipresso, raggiungendo ottimi risultati tanto nel mondo della ricerca, quanto in quello del fashion.

Rebello (3)
Rebello (3)

Art Director della collezione Primavera-Estate 2016 è Ivana Omazic, famosa per aver partecipato a progetti che hanno valorizzato le eccellenza creative croate, che per RE-BELLO ha pensato ad un total look estremamente competitivo nel mondo del fashion design.