Michael Kors lancia la nuova collezione di fragranze The Gold Fragrance Collection. Ognuno dei tre profumi è stato creato per riflettere l’opulenza ed il lusso del metallo prezioso nelle sue diverse sfaccettature: bianco, rosa e oro puro (24k).

Le tre fragranze distintive, cuore della collezione, sono state scelte secondo il modello di donna Michael Kors, offrendo una fragranza per ogni occasione, gusto personale e stato d’animo.

White Luminous Gold è un mix di pero, gelsomino ed ambra, sensuale e scintillante, caratterizzato da una nota luminosa ed esotica. 24k Brilliant Gold risplende con note agrumate di arancio e mandarino, tocchi floreali ed una traccia legnosa, risultando femminile e seducente.

Infine Rose Radiant Gold attrae grazie alla miscela energizzante di frutti, resa più corposa da intense note floreali e muschiate, che donano una femminilità affascinante ed ipnotica.

The Gold Fragrance Collection sarà disponibile a partire da luglio nelle profumerie Douglas e nelle boutique Michael Kors.