Mercedes-Benz presenta GLS: la nuova generazione di SUV

Mercedes-Benz lancia GLS, il SUV sette posti che fonde armonia e lusso moderno insieme a comfort e sicurezza, per un'esperienza di guida eccellente.

GLS conferma la posizione di Mercedes-Benz come punto di riferimento nel mondo dei SUV. Esclusività e comfort si fondono con agilità e sicurezza, per proporre un SUV capace di gestire ogni situazione.

GLS, rispetto al modello precedente, è caratterizzato da un’efficienza incrementata, programmi di marcia ampliati ed evoluzione nelle sospensioni pneumatiche. Dotato di cambio automatico e dei più moderni sistemi di assistenza alla guida, il SUV di nuova generazione offre potenza, dinamismo e la possibilità di scegliere fra diversi allestimenti.

Mercedes-Benz GLS, (X 166), FL 2015

Mercedes-Benz lancia un prodotto di attento design grazie ad esterni dinamici ed interni eleganti rielaborati: per quanto riguarda gli esterni il focus è sulla nuova conformazione del frontale, mentre la coda è stata ammodernata soprattutto nell’area del paraurti e dei proiettori posteriori.
Negli interni, invece, attirano l’attenzione l’organizzazione della plancia portastrumenti con il Media Display parzialmente integrato, il volante multifunzione, la consolle centrale modificata ed i nuovi colori e inserti previsti per gli allestimenti.

Mercedes-Benz GLS, (X 166), FL 2015

GLS è previsto in tre versioni: SPORT, EXCLUSIVE e PREMIUM; per tutti e tre sono previsti numerosi dettagli specifici per esterni ed interni che garantiscono un’elevata ed eccellente qualità, unita ad un’estrema stabilità capaci di fornire il miglior comfort di guida possibile.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp