GLS conferma la posizione di Mercedes-Benz come punto di riferimento nel mondo dei SUV. Esclusività e comfort si fondono con agilità e sicurezza, per proporre un SUV capace di gestire ogni situazione.

GLS, rispetto al modello precedente, è caratterizzato da un’efficienza incrementata, programmi di marcia ampliati ed evoluzione nelle sospensioni pneumatiche. Dotato di cambio automatico e dei più moderni sistemi di assistenza alla guida, il SUV di nuova generazione offre potenza, dinamismo e la possibilità di scegliere fra diversi allestimenti.

Mercedes-Benz GLS, (X 166), FL 2015

Mercedes-Benz lancia un prodotto di attento design grazie ad esterni dinamici ed interni eleganti rielaborati: per quanto riguarda gli esterni il focus è sulla nuova conformazione del frontale, mentre la coda è stata ammodernata soprattutto nell’area del paraurti e dei proiettori posteriori.
Negli interni, invece, attirano l’attenzione l’organizzazione della plancia portastrumenti con il Media Display parzialmente integrato, il volante multifunzione, la consolle centrale modificata ed i nuovi colori e inserti previsti per gli allestimenti.

Mercedes-Benz GLS, (X 166), FL 2015

GLS è previsto in tre versioni: SPORT, EXCLUSIVE e PREMIUM; per tutti e tre sono previsti numerosi dettagli specifici per esterni ed interni che garantiscono un’elevata ed eccellente qualità, unita ad un’estrema stabilità capaci di fornire il miglior comfort di guida possibile.