jennifer lawrence_premiere berlino

Jennifer Lawrence si propone al pubblico sorridente e felice, con un abito caratterizzato dalle vertiginose scollature per la presentazione di “Hunger Games: il canto della rivolta – Parte 2” in uscita il 19 novembre nei cinema italiani.

L’attrice indossa abiti di Dior, di cui è testimonial, che lasciano fan e fotografi a bocca aperta; a Londra ha portato un abito ampio e “chiuso” sui due lati da una serie di catene che lasciava intravedere busto e seno della giovane star. Lei, si metteva in posa per mostrare ed evidenziare l’abito, facendo in modo che tutti gli sguardi fossero rivolti su di sé.

I fan in delirio, oltre seimila, hanno atteso pazienti al freddo l’arrivo davanti al Sony Center dei protagonisti del film: Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Julianne Moore, Wes Chatham e Elden Henson.

L’attrice 25enne appare radiosa e, grazie alla sua bellezza ed eleganza, sul red carpet, ruba la scena agli altri protagonisti della trilogia cinematografica diretta da Francis Lawrence e tratta dai libri di Suzanne Collins, diventando una della attrici più pagate al mondo, candidata anche per essere la più sensuale del pianeta.

“Mi mancava lavorare per questo film, Loro sono così divertenti e mi mancano tutti” afferma Jennifer Lawrence.

“Siamo tutti entusiasticommenta Julienne MooreCollins ha scritto dei libri bellissimi e il regista ha fatto un lavoro enorme con i film. Quindi è bellissimo essere qui, per portare a termine il lavoro”.

Jennifer Lawrence è stata definita “la più talentuosa giovane attrice di tutta l’America” dalla rivista Rolling Stones.

Vincitrice del Premio Oscar come migliore attrice protagonista nel film “Un gelido inverno”, due Golden Globe, un premio Bafta e due Screen Actors Guild.

Resa celebre nella serie di film Hunger Games in cui interpreta il ruolo di Katniss Everdeen, ha ottenuto una critica positiva che la dipinge come l’eroina d’azione con il maggior incasso di sempre.

Crediti: melty