Il nuovo luxury Hotel Versace a Dubai

Versace annuncia l’apertura del nuovo Hotel Palazzo Versace a Dubai. Un lussuoso complesso composto da 215 camere e 65 suites.

Versace annuncia l’apertura del nuovo Hotel Palazzo Versace a Dubai. Realizzato con Enshaa Group, il lussuoso complesso è composto da 215 camere, di cui 65 suites, con aree ed arredi esclusivamente progettati sotto la direzione artistica di Donatella Versace.

Palazzo-Versace-Hotel_Dubai_Residence-Living-Room-02

Ogni dettaglio è ricercato, dai soffitti dipinti a mano con decori in oro ai preziosi marmi e mosaici, che interpretano perfettamente il lifestyle della Maison. I motivi iconici della Maison sono ovunque, come la Medusa, la Greca e le stampe, alcune realizzate in esclusiva per Palazzo Versace Dubai.

Palazzo-Versace-Hotel_Dubai_Vanitas restaurant

Palazzo-Versace-Hotel_Dubai_-Grand-Suite

Comprende anche 169 residenze private, con una a sei stanze, interamente decorate ed arredate in stile Versace. Palazzo Versace è situato nel nuovo Cultural Village di Dubai, affacciandosi sulla costa del Dubai Creek ed è il secondo Palazzo Versace al mondo. Il primo è situato in Gold Cost in Australia, mentre il terzo sarà costruito a Macao.

Palazzo-Versace-Hotel_Dubai_Pool

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp