Design da provare: a Milano showroom Made.com riapre al pubblico

Dall'analogico al digitale andata e ritorno, Made.com decide di cogliere il meglio di entrambe le opzioni: la praticità dell'acquisto da remoto e il divertimento della prova diretta.

Avete visto un divano sul sito di Made.com ma vorreste testare la comodità? L’e-store che ha reso democratico il design d’autore vi fa un regalo di Natale anticipato e apre le porte della sua showroom di via Cerva a Milano per far vedere dal vivo e provare la qualità dei suoi arredi.

Made.com - divano modello Ritchie

Le date da segnare in agenda sono sabato 28 novembre, sabato 12 e domenica 13 dicembre, quando si potrà visitare Spazio Innovazione, accogliente location a due passi da San Babila normalmente sede della società di consulenza Ars et Inventio e, nell’occasione, esposizione di una selezione di oggetti di design da vedere, toccare e provare.

Made.com - temporary showroom di Milano 2

Del resto, il motto di Made.com è offrire design esclusivo senza intermediari e di certo l’esperienza diretta è quanto di più efficace per metterlo in pratica. Sarà poi un gioco da ragazzi scegliere ciò che più piace comodamente a casa dal sito, con l’unico ostacolo dell’imbarazzo della scelta di fronte a un e-store dove arrivano due nuove collezioni a settimana.

Made.com - temporary showroom di Milano

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp