Color Couture: il colore dei desideri con Alexim e Wella Professional

Color Couture è il risultato della combinazione tra Wella, Nioxim e Alexim. Creativi dell'hair stylist che utilizzano prodotti per capelli professionali.

L’eccellenza della perfezione cromatica firmata Wella Professional nei saloni Aleximparrucchieri milano dove viene presentato Color Couture, il colore dei desideri. Un nuovo modo di vivere il colore, a livello sartoriale e su misura. Un vero lusso per i vostri capelli.

Un rituale tra parrucchiere e cliente. L’hair stylist ascolta i desideri della cliente e li interpreta in colori. Da questo momento in poi si agisce su misura, con un equlibrato senso creativo, dove ogni sfumatura di colore viene dosata con cura utilizzando i prodotti e le tecnologia di wella, sempre all’avanguardia per quanto riguarda i prodotti professionali per capelli.

B263975_strFNPicture2

Tra i nuovi servizi offerti all’interno dei saloni Alexim – parrucchieri milano  (dove vengono utilizzati unicamente prodotti Wella e Nioxin), c’è il Blending by Magma, per disegnare tra i capelli sfumature multi-tono o ad effetto rilievo, grazie ad un guanto con cui il parrucchiere artista applica direttamente con le mani il colore, donando alla cliente un esperienza sensoriale e coinvolgente in totale comfort.

Armocromia by Color.id invece è il nuovo servizio a mano libera per risultati cromatici pittorici e unici. Il parrucchiere creativo va a scolpire i capelli con il colore – escludendo l’utilizzo di stagnole o cartine. Il risultato è un’esperienza unica di benessere e leggerezza e una fusione armonica di cromie multi-tono che seguono i trends del momento.

B263975_strFNPicture3

I prodotti utilizzati per la colorazione dei capelli sono firmati Wella Professional , e si tratta di Illuminal Color, che offre ricchezza creativa del colore permanente ad un risultato naturale e luminoso. Disponibile in ben 34 nuance; Koleston Perfect Innosense, un prodotto per la colorazione professionale del capelli formulato con la molecole ME+ per un’esperienza senza compromessi.

Blonder Freelights è un nuovo sistema decolorante con 35% di argille naturali, per ottenere biondi super naturali; Magma è un sistema di decolorazione e tonalizzazione in un unico step per rilievi di colore a contrasto in soli 20 minuti. Infine Color.id, specialista della colorazione multi-tono, che agisce come una barriera flessibile, separando e proteggendo le diverse tonalità.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp