L’eccellenza della perfezione cromatica firmata Wella Professional nei saloni Alexim – parrucchieri milano dove viene presentato Color Couture, il colore dei desideri. Un nuovo modo di vivere il colore, a livello sartoriale e su misura. Un vero lusso per i vostri capelli.

Un rituale tra parrucchiere e cliente. L’hair stylist ascolta i desideri della cliente e li interpreta in colori. Da questo momento in poi si agisce su misura, con un equlibrato senso creativo, dove ogni sfumatura di colore viene dosata con cura utilizzando i prodotti e le tecnologia di wella, sempre all’avanguardia per quanto riguarda i prodotti professionali per capelli.

B263975_strFNPicture2

Tra i nuovi servizi offerti all’interno dei saloni Alexim – parrucchieri milano  (dove vengono utilizzati unicamente prodotti Wella e Nioxin), c’è il Blending by Magma, per disegnare tra i capelli sfumature multi-tono o ad effetto rilievo, grazie ad un guanto con cui il parrucchiere artista applica direttamente con le mani il colore, donando alla cliente un esperienza sensoriale e coinvolgente in totale comfort.

Armocromia by Color.id invece è il nuovo servizio a mano libera per risultati cromatici pittorici e unici. Il parrucchiere creativo va a scolpire i capelli con il colore – escludendo l’utilizzo di stagnole o cartine. Il risultato è un’esperienza unica di benessere e leggerezza e una fusione armonica di cromie multi-tono che seguono i trends del momento.

B263975_strFNPicture3

I prodotti utilizzati per la colorazione dei capelli sono firmati Wella Professional , e si tratta di Illuminal Color, che offre ricchezza creativa del colore permanente ad un risultato naturale e luminoso. Disponibile in ben 34 nuance; Koleston Perfect Innosense, un prodotto per la colorazione professionale del capelli formulato con la molecole ME+ per un’esperienza senza compromessi.

Blonder Freelights è un nuovo sistema decolorante con 35% di argille naturali, per ottenere biondi super naturali; Magma è un sistema di decolorazione e tonalizzazione in un unico step per rilievi di colore a contrasto in soli 20 minuti. Infine Color.id, specialista della colorazione multi-tono, che agisce come una barriera flessibile, separando e proteggendo le diverse tonalità.