adidas Originals by Hyke: la nuova collezione

Adidas Originals e Hyke presentano una nuova collezione per Autunno-Inverno 2015. Una capsule collection di abbigliamento femminile.

La nuova collezione Autunno-Inverno 2015 di adidas Originals by Hyke, il marchio giapponese d’abbigliamento femminile, unisce l’eredità duratura del brand a tre strisce con la sensibilità per la moda dei designer Hideaki Yoshihara e Yukiko Ode.

La collezione è stata realizzata utilizzando silhouette classiche di adidas Originals, create con materiali super premium, rimanendo fedele alla filosofia di Hyke che esige un design pulito con un approccio tailored.

adidas Originals by Hyke viene composta da felpe con girocollo con zip posteriore, cappotti con cappuccio, giacche a vento, gonne al polpaccio e track pant, il tutto disponibile in bianco, nero, grigio mélange e con una snake print stampa di pitone.

Arricchiscono l’outfit legging, pochette, calze con dettagli a tre strisce e dolce vita. La collezione viene completata dalle sneakers realizzate con gli stessi colori dei capi, come le Stan Smith ed una versione monocromatica delle classiche 70s SL72 runner.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp