Il quarterback star dei New England Patriots, Tom Brady, quattro volte campione dei Super Bowl, sarà il nuovo ambasciatore della famiglia Tag Heuer.

L’annuncio è stato dato a New York direttamente dal CEO Tag Heuer, Jean-Claude Biver, in occasione del lancio americano del nuovo cronografo Tag Heuer Carrera Heuer 01.

Durante la serata, Tom Brady ha lanciato dei palloni da football autografati ai presenti per raccogliere fondi per “Best Buddies”, un’Associazione che si occupa di persone con deficit intellettuali e di sviluppo. Si unisce a Jeremy Lin, annunciato ad aprile 2015.

Tom Brady incarna perfettamente l’immagine Tag Heuer per i suoi valori di forza, perseveranza ed una ferma dedizione all’eccellenza in condizioni di massima pressione. Il nuovo cronografo Tag Heuer Carrera Heuer 01 raccoglie l’eredità della collezione Carrera e la proietta verso il futuro, attraverso la prima cassa modulare della serie ed un quadrante scheletrato che permette di intravedere il movimento cronografico di manifattura ed il disco del datario.

Tag Heuer Carrera Heuer 01 è l’univo realizzato totalmente in-house e si posizione nel range dei 5.000 euro.