silvana pampanini attrice

Silvana Pampanini, attrice icona dello stile e della bellezza italiana degli anni ’50, è stata ricoverata al Policlinico Gemelli di Roma a causa di un problema addominale.

La notizia è stata diffusa da Barbara D’Urso a Domenica Live in cui è intervenuto Paolo Limiti confermando: “Lunedì sera doveva andare all’Opera a vedere il balletto, martedì mi ha chiamato e mi ha detto che non stava bene. Così è stato anche mercoledì. Poi un amico, vedendo che la situazione si era aggravata, l’ha portata al Gemelli, hanno dovuto operarla subito. L’operazione è andata bene, ma è dovuta tornare in sala operatoria. Però Silvana era lucida, quando le hanno detto cosa bisognava fare, ha detto: fate pure. Era tranquillissima quando è entrata in sala operatoria. Ha firmato lei per il suo consenso”.

L’attrice si sarebbe risvegliata dopo l’operazione. Sarebbe lucida e cosciente, e, nonostante la prognosi sia ancora riservata, i medici hanno dichiarato che le condizioni sono migliorate e non sembrano preoccupanti.