Silva Trappa in esposizione alla gioielleria Stagnani di Milano

Le nuove Sante di Silva Trappa in esposizione alla gioielleria Stagnani di Milano. La mostra a cura di Cristina Artese fino a Sabato 24 Ottobre.

Si chiama AUTUNNO PREZIOSO, la singolare e suggestiva installazione di sculture dell’artista Silvia Trappa in programma a Milano il 22-23-24 Ottobre 2015. Location per il progetto-evento: la raffinata gioielleria Stagnani di Via Santa Radegonda 5, originale spazio-bottega e meta di quella esclusiva clientela dedita e appassionata del gioiello come opera d’arte, del gioiello come “made to measure”, ovvero fatto su misura, che nasce solo su committenza, perciò personalizzato e seguito “passo dopo con una completa assistenza al cliente fatta anche di una consulenza peritale di alto livello.

Stagnani

A cura di Cristina Gilda Artese, la mostra vede, così per l’occasione, nascere in loco in pieno centro, un improvviso ed urbano prato autunnale – creato proprio davanti alla gioielleria – dove le sculture dell’artista, raffigurano una vera interpretazione attualizzata di alcune sante della tradizione cristiana in una nuova visione di contemporanea santità. Ecco allora esposte in mostra: 4 sculture raffiguranti Santa Agata, Santa Agnese, Santa Cecilia e Santa Dymphna, mentre all’interno della gioielleria Stagnani, sarà presentata invece una installazione di preziose microsculture.

E ancora in occasione della mostra e in linea con il concetto di pezzo unico – plus indiscusso della gioielleria Stagnani esporrà tre esclusive masterpieces della propria collezione.

Santa Agata di Silvia Trappa scultura in resina 2015

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp