Un album, quello realizzato del rapper salentino Rocco Hunt, che si intitola “SignorHunt” e che è stato realizzato in collaborazione con importanti artisti come Clementino, J-AX, Guè Pequeno, Neffa, Mario Biondi, Enzo Avitabile e Chiara.

Rocco Hunt è stato il vincitore di Sanremo 2014 per le nuove proposte e oggi è in procinto di uscire il suo terzo album: “SignorHunt”, composto da 16 tracce, tutte inedite fortemente ispirate alla tradizione campana.

Si tratta di un disco consapevole che rappresenta a pieno l’artista e la sua essenza, un album maturo che propone testi più attenti e ricercati.

“Rappresento la mia gente e il mio territorio, per questo non rinuncio al dialetto ed è il mio stile riportare la denuncia sociale, ma senza inneggiare allo scontro, scegliendo la leggerezza” commenta Rocco Hunt.

Il rapper, molto amato dal pubblico commenta così l’uscita del nuovo disco: “È il disco che volevo e come volevo. L’album che ho sempre sognato di fare. Rappresenta tutte le mie sfaccettature”.