Rocco Hunt da Sanremo 2014 a SignorHunt

Sta per arrivare il terzo album di Rocco Hunt, "SignorHunt", realizzato insieme a celebri nomi del mondo del rap come Fedez, J-Ax e Neffa.

Un album, quello realizzato del rapper salentino Rocco Hunt, che si intitola “SignorHunt” e che è stato realizzato in collaborazione con importanti artisti come Clementino, J-AX, Guè Pequeno, Neffa, Mario Biondi, Enzo Avitabile e Chiara.

Rocco Hunt è stato il vincitore di Sanremo 2014 per le nuove proposte e oggi è in procinto di uscire il suo terzo album: “SignorHunt”, composto da 16 tracce, tutte inedite fortemente ispirate alla tradizione campana.

Si tratta di un disco consapevole che rappresenta a pieno l’artista e la sua essenza, un album maturo che propone testi più attenti e ricercati.

“Rappresento la mia gente e il mio territorio, per questo non rinuncio al dialetto ed è il mio stile riportare la denuncia sociale, ma senza inneggiare allo scontro, scegliendo la leggerezza” commenta Rocco Hunt.

Il rapper, molto amato dal pubblico commenta così l’uscita del nuovo disco: “È il disco che volevo e come volevo. L’album che ho sempre sognato di fare. Rappresenta tutte le mie sfaccettature”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp