Ritorno al futuro: si celebrano i 30 anni della trilogia

Il 21 ottobre si celebra il trentesimo anniversario di "Ritorno al Futuro". Per l'occasione nasce "Ritorno al Futuro Day". Scopri gli eventi e le iniziative in corso.
ritorno al futuro

Il primo capitolo della saga debuttò il 21 ottobre del 1985 e domani, dopo 30 anni, sarà il Ritorno al Futuro Day, nato per festeggiare una delle trilogie più amate di sempre.

Il Ritorno al Futuro Day (Roma) prevede festeggiamenti inediti nelle sale cinematografiche che riproporranno il celebre capolavoro di Robert Zemeckis, ma non solo: sarà una giornata ricca di mostre, incontri ed iniziative tutte rigorosamente firmate “Ritorno al Futuro”.

L’evento è organizzato da Nexo Digital e Universal Pictures Italia Home Video, insieme ai partner Radio DEEJAY e Mymovies.it.

Il film, caratterizzato da un’essenza di pura fantasia e divertimento racconta un viaggio che si svolge tra passato presente e futuro, ricco di inconvenienti e contraddizioni: 30 anni di emozioni che i fan potranno rivivere anche grazie alla realizzazione di nuove e varie versioni del film pensate per l’home video.

Commenti

comments