Rihanna svela titolo e cover del nuovo album

Rihanna svela il prossimo album dal titolo "ANTI". Cover e Artwork sono stati realizzati insieme all'artista israeliano Roy Nachum.

rihanna

Il nuovo album di Rihanna, l’ottavo, si intitolerà “ANTI” e uscirà entro l’anno.
La popstar comunica, inoltre, come sarà realizzata la copertina: si tratta di un’opera di Roy Nachum, artista contemporaneo israeliano, che raffigura una ragazzina con una corona d’oro a coprirle gli occhi mentre lei tiene in mano un palloncino nero.

Svelato anche l’artwork dell’album che sarà composto da 7 dipinti ad olio.
La novità del nuovo album di Rihanna è data dalla presenza di incisioni in Braille di alcuni testi di poesia di Chloe Mitchel.

Si tratta di una scelta unica ed importante, quella di utilizzare il Braille, fatta con l’obiettivo di consentire ai non vedenti di poter vivere l’album attraverso il tatto.

“Roy vede le cose oltre la superficie e per questo ho deciso di collaborare con lui” – afferma la cantante – “Ha dato al mio lavoro la sua interpretazione fornendo l’esatto messaggio che volevo lanciare anche io. L’idea del Braille nasce dal fatto che spesso le persone che hannola vista possono anche essere quelle più cieche”.

Crediti: optimaitalia

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp