Raf-Simons-Dior: comunicato ufficiale della Maison francese

Per motivi personali Raf Simons, Direttore Creativo della collezione donna Dior, non rinnova il contratto con il brand francese: ecco il comunicato ufficiale.

Parigi 22 ottobre: Cristian Dior e Raf Simons annunciano che, il designer belga Raf Simons, Direttore Creativo della collezione donna, per motivi personali, non intende rinnovare il contratto.

Raf Simons comunica: “È dopo un’attenta e lunga riflessione che ho deciso di abbandonare la mia posizione come Direttore Creativo. Si tratta di una decisione basata interamente sul mio desiderio di concentrarmi su altri interessi della mia vita, incluso il mio marchio personale, e le passioni che mi guidano al di fuori del mio lavoro. Christian Dior è una società straordinaria, ed è stato un immenso privilegio avere avuto la possibilità di scrivere qualche pagina di questo magnifico libro. Voglio ringraziare M. Bernard Arnault per la fiducia che ha riposto in me, dandomi l’incredibile opportunità di lavorare in questa meravigliosa casa circondata dal più sorprendente team che si possa mai sognare. Nel corso degli ultimi anni ho anche avuto la possibilità di beneficiare della leadership di Sidney Toledano. La sua riflessiva, sincera ed ispirata gestione rimarrà una delle più importanti esperienze della mia carriera professionale.”

Commenti

comments