Massimo Rebecchi Spring-Summer 2016: donna dalla femminilità eclettica / Video

La contaminazione di diversi stili e l'accostamento di colori e forme in contrasto sono il fulcro della collezione di Massimo Rebecchi 2016

massimo rebecchi ss 2016

Il mix tra romanticismo e toni eclettici è il punto di forza per la collezione Primavera-Estate 2016 di Massimo Rebecchi.

Il fascino della donna creata dallo stilista viene accentuato attraverso i tagli fluidi degli abiti e dalle stampe spesso geometriche ma sempre eleganti.

L’idea che traspare dalla nuova linea è di contaminazione data da diversi stili, stampe e tessuti: si passa da grafiche effetto pijiama fino ad arrivate ad abiti estremamente femminili caratterizzati da mix di fantasie.

massimo rebecchi
massimo rebecchi

Il guardaroba romantico e contemporaneamente eclettico prevede anche un tocco retrò in cui prevale il colore, la fantasia e il contrasto senza mai dimenticare lo stile e l’eleganza. Pizzi e chiffon conferiscono un mood vintage alla collezione fondendosi nello stile Massimo Rebecchi.

massimo rebecchi ss2016 - 2
massimo rebecchi ss2016 – 2

Le stampe e i colori, che spaziano da nuance cipria a tinte acide, hanno una particolare importanza nella collezione che punta ad una donna eclettica, ma femminile e contemporanea.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp