marni e marchon

Marni e Marchon firmano un contratto di licenza globale per lo sviluppo, la produzione e la distribuzione delle collezioni Marni Eyewear sotto la guida di Consuelo Castiglioni.

Le due aziende lanceranno le nuove collezioni uomo e donna dalla Primavera-Estate 2016, proponendo montature da sole e da vista uomo e donna.
Le collezioni saranno distribuite nelle boutique Marni ed in una rete selezionata di ottici e fashion retailer nel mondo.

Gianni Castiglioni, Amministratore Delegato di Marni Group,afferma: “Quello con Marchon è un accordo importante nel quale crediamo profondamente,voluto in un’ottica di potenziamento e sviluppo sempre maggiori del mondo accessori di Marni, che contribuirà in modo significativo al consolidamento dell’identità del brand.”

Claudio Gottardi, Presidente ed Amministratore Delegato di Marchon Eyewear conferma: “Siamo lieti di dare inizio alla collaborazione con Marni, un ulteriore sviluppo della nostra strategia di licenze con brand europei del lusso, e della produzione di collezioni 100% Made in Italy, dal design alla manifattura, la vera chiave della nostra strategia di crescita”.