Marni e Marchon, nuova collezione eyewear

Grazie alla partnership nata tra Marni e Marchon, nasce la nuova linea di accessori eyewear.

marni e marchon

Marni e Marchon firmano un contratto di licenza globale per lo sviluppo, la produzione e la distribuzione delle collezioni Marni Eyewear sotto la guida di Consuelo Castiglioni.

Le due aziende lanceranno le nuove collezioni uomo e donna dalla Primavera-Estate 2016, proponendo montature da sole e da vista uomo e donna.
Le collezioni saranno distribuite nelle boutique Marni ed in una rete selezionata di ottici e fashion retailer nel mondo.

Gianni Castiglioni, Amministratore Delegato di Marni Group,afferma: “Quello con Marchon è un accordo importante nel quale crediamo profondamente,voluto in un’ottica di potenziamento e sviluppo sempre maggiori del mondo accessori di Marni, che contribuirà in modo significativo al consolidamento dell’identità del brand.”

Claudio Gottardi, Presidente ed Amministratore Delegato di Marchon Eyewear conferma: “Siamo lieti di dare inizio alla collaborazione con Marni, un ulteriore sviluppo della nostra strategia di licenze con brand europei del lusso, e della produzione di collezioni 100% Made in Italy, dal design alla manifattura, la vera chiave della nostra strategia di crescita”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp