Marco Mengoni Best Worldwide Act Europe agli Mtv Ema 2015

Marco Mengoni si aggiudica, per la terza volta, il premio come Best Worldwide Act Europe agli Mtv Ema Milano 2015. Un ringraziamento particolare è per il suo "esercito".

marco mengoni_mtv ema

Marco Mengoni, per la terza volta si aggiudica il premio come Best Worldwide Act Europe agli Mtv Ema 2015 che si sono svolti al Mediolanum Forum di Assago.

Dopo essere stato protagonista del concerto in Piazza del Duomo insieme ad artisti del calibro di Ellie Goulding e i Duran Duran, Mengoni riceve il prestigioso riconoscimento a livello europeo.

“Sono veramente emozionato. Questo è un premio internazionale, nonostante sia la terza volta che lo vinco questa è molto speciale perché sta accadendo tutto qui, in Italia, nella città che in qualche modo mi ha adottato” commenta l’artista, già vincitore del Best Italian Act.

“Questa notizia arriva dopo il concerto pazzesco in Piazza del Duomo dove ho cantato prima di uno dei miei gruppi di riferimento di sempre” aggiunge Mengoni riferendosi ai Duran Duran e ringraziando tutti i fan e tutto il suo “esercito”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp