Hayden Panettiere è stata ospite al talk show “Live with Kelly and Michael” per presentare la nuova stagione della serie “Nashville”.

In questa stagione il suo personaggio, Juliette Barnes, soffre di depressione post parto e l’attrice svela di averne sofferto dopo la nascita della sua bambina Kaya, avuto con Wladimir Klitschko, lo scorso dicembre 2014.

Ecco le sue parole: “Il mio personaggio soffre di questo ed è qualcosa che posso capire molto bene, una cosa che succede a molte donne. Quando ti parlano della depressione postpartum tutti pensano che sia ‘Ho sentimenti negativo verso il mio bambino, voglio fargli del male’. Non ho mai avuto queste sensazioni. E’ qualcosa di cui bisogna parlare e le donne devono sapere che non sono sole. C’è molta confusione. C’è molta gente che pensa non sia una cosa reale, che non sia vero. Che le donne inventano questa cosa, che si dovuto agli ormoni e poi passa. In realtà è una cosa che non si può controllare. E’ molto dolorosa e fa molta paura e le donne hanno bisogno di sostegno in quel periodo”.