Clips -30 anni - SS 2016

La donna cosmopolita è la protagonista della collezione di Clips con una linea composta da sfumature e contrasti in cui lo charme è sempre in primo piano.

I festeggiamenti avvengono nel cuore di Milano, presso lo Spazio Boutek, luogo dall’innovativo design che si fonde con l’eleganza sartoriale che da sempre contraddistingue il brand.

Clips Festeggia il 30esimo anniversario e Lorena Saltini, General Manager del brand dichiara: ”Questo evento è per me motivo di grande orgoglio ed entusiasmo, una ricorrenza che celebriamo con piacere a Milano, seconda casa di Clips, che ne ha seguito l’evoluzione fin dagli esordi sulle passerelle delle sfilate meneghine. Durante i festeggiamenti daremo risalto ad anni di lavoro e di sogni vissuti insieme a tutte le persone che hanno contribuito a rendere possibile il successo del nostro marchio.”

Per quanto riguarda la collezione Spring-Summer 2016 Clips prevede la realizzazione di capi capaci di versatilità. Le linee della collezione sono tre e si basano sullo charme cosmopolita della donna Clips, realizzato attraverso mix materici e di texture, utilizzando varietà di colori spesso complementari tra loro.

La linea Jackie si ispira alla costiera amalfitana anni ’60 e ricca di stile e di eleganza. La linea Batik è la linea dal mood etnico in cui predominano i toni del giallo, del turchese del bronzo e del nero uniti a tessuti leggerissimi come seta e chiffon. Infine la linea Florida, creata da armoniche contrapposizioni di texture, colori e tagli di abiti.