Burger King: il famoso Whopper festeggia Halloween

Ecco il nuovo panino total black di Burger King, lanciato in occasione della festa di Halloween. L'ingrediente segreto è la salsa barbecue.

halloween whopper

Il nuovo black Whopper di Burger King, fatto per celebrare Halloween, sarà disponibile nei fast food fino al 2 novembre.

Il nuovo Halloween Whopper è completamente nero: il segreto è l’aggiunta della salsa barbecue durante il processo di panificazione che lascia anche un sapore leggermente affumicato. All’interno del panino ci sono carne di manzo cotta alla griglia, insalata, formaggio fuso, pomodori maturi, cetrioli e cipolla bianca, maionese e salsa Barbecue.

Il nuovo panino era già stato lanciato sul mercato giapponese lo scorso anno, riscuotendo un grande successo, tanto da volerlo riproporre, in edizione limitata in Italia.

“Abbiamo deciso di reinventare il Whopper Cheese uno dei nostri prodotti più venduti in Italia e farlo con un pane nero – spiega Jesus Cubero, Direttore Marketing Burger King Italia -, in modo da essere più accattivanti per i giovani e sorprendere i consumatori”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp