Martina Stoessel è Violetta

E’ stato annunciato poche ore fa e i fans sono già in delirio. Disney ha dato il via alla produzione di un film che seguirà la nuova vita di Violetta, star dell’omonima serie tv. La pellicola che verrà distribuita nel 2016 si chiama “Tini – La nuova vita di Violetta” e ovviamente vedrà protagonista l’attrice Martina Stoessel.

La giovane ragazza ha dichiarato: “Sono davvero emozionata di avere la possibilità di realizzare un film per il cinema e segnare in questo modo il prossimo passo nella mia carriera da attrice con Disney grazie ad un progetto così entusiasmante”. Il film sarà diretto da Juan Pablo Buscarini e oltre all’attrice principale conterà nel cast Mercedes Lambre, Jorge Blanco e Maria Clara Alonso.

Sulla sua pagina Facebook, Martina Stoessel ha dichiarato: “Un altro sogno diventa realtà. Grazie a Disney per crescere insieme a me e darmi questa possibilità, ancora una volta. Grazie Diego Lerner per essere la mia guida. Grazie Papà perché nessuno sa meglio di te! Grazie a mia madre e a mio fratello per essere sempre al mio fianco. Grazie ai miei fan, sono la mia fonte di ispirazione”.

Il cast de "Tini - La nuova vita di Violetta"
Il cast de “Tini – La nuova vita di Violetta”