Tosca Blu tracolla con nodo frangiata

Ispirazione anni ’70 per Tosca Blu che realizza una collezione dalle molte sfaccettature per la donna che sa essere femminile e sensuale, ma anche indipendente e decisa.

Tosca Blu propone, per la Spring/Summer 2016, una collezione con incisivi tratti che riconducono allo stile degli anni ’70 decisamente multiforme. La creazione è dunque poliedrica, ricca di colori, fantasie, stampe e geometrie, il tutto combinato in chiave moderna senza perdere il mood anni ’70.

Le principali novità della stagione sono le it-bag e l’utilizzo dei colori; il colore si esprime con forza e le tinte sono vivaci per esprimere al meglio la bella stagione, rievocando la rinascita della natura.
Accanto alle nuance di stagione troviamo tinte più essenziali come rosso, verde erba, bianco e nero, i Must del marchio.

Tosca Blu borsa fantasia
Tosca Blu borsa fantasia

Fantasie, graffiti e fiori, abbinati ai colori, danno vita a borse uniche ed inedite grazie alle quali la donna moderna può distinguersi dalla folla.
La pelle è sempre protagonista degli accessori Tosca Blu: vitello stampato, bottolato, traforato, laserato, intrecciato, laminato e naturale, insieme a crosta scamosciata e snake.

Ballerine e mini-bag in pvc e glitter completano la collezione unendo eleganza e comodità.

Tosca Blu sandali bassi
Tosca Blu sandali bassi

Mood vacanziero per la collezione shoes in cui stile e praticità viaggiano sullo stesso binario, generando uno stile perfetto sia per il mare e la spiaggia, sia per la vita urbana.
I colori brillanti e luminosi sono capaci di rievocare un’atmosfera di calore e relax, accanto a modelli versatili con stampe, materiali e decorazioni, perfetti per rendere ancora più particolare la linea scarpe fortemente femminile e chic.