Suki Waterhouse lancia la sfida su Amazon Fashion

"Don't look like me, look like you!" questo il messaggio chiaro lanciato da Suki Waterhouse. La top model è il volto della nuova campagna Amazon. Con un look da urlo, certo, ma invita ognuno di noi a crearsi il proprio.

Personalità, grinta, stile, individualismo. D’altronde, con l’immensa scelta su Amazon Moda, avremo solo l’imbarazzo della scelta nel creare il proprio look. Suki Waterhouse ha scelto. A noi di seguire l’esempio!

Testimonial per Amazon Fashion, nonché fiera ambasciatrice, Suki Waterhouse ci lancia una sfida: “Don’t look like me, look like you” ossia “Non somigliate a me, somigliate a voi stessi”, invitando ognuno di noi a non seguire campagne, look predefiniti, “diktat” preferendo creare un look personale che possa rappresentarci.

E dopottutto non ha mica ragione? Il sito propone così tanti look e stili che sarebbe un peccato non approfittarne. Tra i trends di stagione lo stile bohemien chic anni ’70, il “gothic glam”, il denim comodo e la morbida maglieria.

Una vera carrelata di stili e mood diversi tra loro con brands che spaziano da French Connection a Cheap Monday, da Sam Edelman a New Look, passando per i gioielli griffati da Jade Jagger, Ileana Makri o ancora Leivan Kash.

“Abbiamo lavorato con un team fantastico per creare questa campagna pubblicitaria, inclusi il fotografo Cass Bird, la stilista Julia Sarr-Jamois e Suki Waterhouse”, racconta Juliet Warkentin, Brand and Creative Director, Amazon Fashion EU. “Crediamo che le persone dovrebbero esprimere la propria individualità attraverso la moda e abbracciare il loro stile personale. Amiamo l’attitudine che Suki ha per la moda”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp