Sam Smith canterà il nuovo James Bond

E' Sam Smith che presterà la sua voce alla colonna sonora del nuovo James Bond "Spectre". Il brano è disponibile in pre-ordiene su iTunes.

Sam Smith

Se Adele verrà ricordata cme voce per l’ultimo James Bond “Skyfall”, sarà Sam Smith a prestare le sue corde vocali per il nuovo film “Spectre”.

Il brano si intitolerà “Writing’s on the wall” ed è già in pre-ordine su iTunes. La notizia arriva direttamente dal cantante che sui social ha svelato il tutto postando una fotografia di un anello con il logo di “Spectre”.

Dopodiché è arrivato un lungo messaggio su Instagram in cui il cantante confidava: “Questo è uno dei momenti più importanti della mia carriera. Sono onorato di poter annunciare che canterò il prossimo tema di Bond. Sono molto eccitato di essere parte di questa grande eredità inglese e raggiungere così una line up di artisti che sono la mia più grande ispirazione musicale. Spero vi piaccia il brano quando mi è piaciuto crearlo. Potete pre-ordinare “Writings on the wall” su CD o vinile usando il link nel mio profilo, o su iTunes da mezzanotte”.

Crediti: Instagram Sam Smith

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp