Bionike Triderm Baby&Kid

Il monento del bagnetto, la cura del neonato, è un momento tanto speciale e importante quanto delicato. Deve essere svolto con amore, con dolcezza. Deve diventare un rituale tra il bambino e la sua mamma, o papà, senza perdere di vista alcune accortezze, come potrebbe essere la scelta dei prodotti.

Tra le mille cose che serviranno per accogliere in casa un neonato, una grandissima attenzione è da dare ai prodotti per la sua cura quotidiana. Se si sta maggiormente attenti sui tessuti più o meno morbidi delle sue prime tutine, lo si dovrà essere anche sulla scelta dei prodotti.

Il marchio Bionike rinnova la sua linea Triderm Baby&Kid appositamente studiata per la pelle delicata dei più piccoli. Perché la pelle del neonato e del bambino, pur simile, nella struttura, a quella dell’adulto, ha delle caratteristiche fisiologiche particolari, perché non si è ancora completamente sviluppata.

L’epiderme è più sottile, la perdita di acqua e quindi la disidratazione è superiore a quella dell’adulto, la quantita di lipidi invece inferiore. Tanti fattori che la rendono più vulnerabile alle aggressioni esterne, nonché soggetta ad arrossamenti e irritazioni.

Così, con una grafica rivisitata, a musira di mamma e bambino, Bionike presenta la sua gamma di prodotti rivolti all’infanzia. Un’acqua miscellare, ideale sia per il viso che per il cambio del pannolin o, o ancora per le manine sporche.

Acqua miscellare Bionike Triderm Baby&Kid
Acqua miscellare Bionike Triderm Baby&Kid

Per il momento del bagnetto, un bagno crema, ultra comodo da usare, oppure un bagno olio, più ricco, da versare direttamente nell’acqua. A con tatto con l’acqua, forma una soluzione lattescente che deterge con delicatezza.

Nella linea anche uno shampoo, una pasta lenitiva al 20% ossido di zinco per il cambio pannolino, un’emulsione lenitiva per il corpo e il viso, e un olio prime coccole. Ideale per le pelli molto secche, perfetto in inverno, diventerà anche un prezioso alleato in caso di eventuale massaggio.

Bagno Crema Bionike Triderm Baby&Kid
Bagno Crema Bionike Triderm Baby&Kid
Bagno Olio Bionike Triderm Baby&Kid
Bagno Olio Bionike Triderm Baby&Kid
Bionike Triderm Baby&Kid
Pasta Protettiva per cambio Bionike Triderm Baby&Kid
Bionike Triderm Baby&Kid
Olio Prime coccole Bionike Triderm Baby&Kid