Lato destro del cuore

Torna con nuova musica Laura Pausini che a novembre lancerà l’album “Simili”. Nel frattempo anticipa l’uscita con il singolo “Lato destro del cuore” scritto da Biagio Antonacci e che sarà disponibile anche in spagnolo. Una ballad molto profonda dedicata a chi ha voglia di ricominciare dopo un periodo difficile.

“Biagio ha il dono speciale di leggermi dentro e di portarmi, nei momenti più inaspettati, la canzone perfetta, in grado di fotografare al meglio il momento che sto vivendo. E’ successo con ‘Vivimi’, con ‘Tra te e il mare’ e magicamente succede ancora oggi con ‘Lato destro del cuore’. Quando nasciamo iniziamo il nostro cammino verso la ricerca dell’amore, della serenità e della felicità. Siamo noi a creare il nostro destino attraverso le opportunità che ogni giorno la vita ci offre. La mia opportunità è la musica, a cui penso come se fosse una persona. Esattamente come quelle persone che si incastrano miracolosamente in noi e ci riempiono, ci completano. Come il mio #latodestrodelcuore che non è completo senza la sua altra metà”, commenta Laura.

E per ringraziare il suo amico di lunga data, la Pausini posat su Facebook uno scatto e scrive: “Questi siamo noi. Io e @biagioantonacci e dietro riflesso nello specchio c’è anche il suo Paolo.. Suo Padre.. È una foto molto speciale fatta a casa sua in un momento bellissimo che abbiamo passato insieme. GRAZIE BIAGIO poeta mio, amico mio”.

Laura Pausini e Biagio Antonacci
Laura Pausini e Biagio Antonacci

Crediti: Instagram Laura Pausini