Laura Pausini torna con “Lato destro del cuore”

E' disponibile da oggi il nuovo singolo di Laura Pausini "Lato destro del cuore" scritto da Biagio Antonacci.

Lato destro del cuore

Torna con nuova musica Laura Pausini che a novembre lancerà l’album “Simili”. Nel frattempo anticipa l’uscita con il singolo “Lato destro del cuore” scritto da Biagio Antonacci e che sarà disponibile anche in spagnolo. Una ballad molto profonda dedicata a chi ha voglia di ricominciare dopo un periodo difficile.

“Biagio ha il dono speciale di leggermi dentro e di portarmi, nei momenti più inaspettati, la canzone perfetta, in grado di fotografare al meglio il momento che sto vivendo. E’ successo con ‘Vivimi’, con ‘Tra te e il mare’ e magicamente succede ancora oggi con ‘Lato destro del cuore’. Quando nasciamo iniziamo il nostro cammino verso la ricerca dell’amore, della serenità e della felicità. Siamo noi a creare il nostro destino attraverso le opportunità che ogni giorno la vita ci offre. La mia opportunità è la musica, a cui penso come se fosse una persona. Esattamente come quelle persone che si incastrano miracolosamente in noi e ci riempiono, ci completano. Come il mio #latodestrodelcuore che non è completo senza la sua altra metà”, commenta Laura.

E per ringraziare il suo amico di lunga data, la Pausini posat su Facebook uno scatto e scrive: “Questi siamo noi. Io e @biagioantonacci e dietro riflesso nello specchio c’è anche il suo Paolo.. Suo Padre.. È una foto molto speciale fatta a casa sua in un momento bellissimo che abbiamo passato insieme. GRAZIE BIAGIO poeta mio, amico mio”.

Laura Pausini e Biagio Antonacci
Laura Pausini e Biagio Antonacci

Crediti: Instagram Laura Pausini

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp