Karima è Amy Winehouse

Karima Ammar è la vincitrice dell’ultima puntata di Tale e quale Show su Rai 1 presentato da Carlo Conti. La cantante, scoperta da Maria De Filippi nella trasmissione Amici, ha scelto in imitare Amy Winehouse ed è stata una scelta vincente per lei. Il pezzo scelto per l’esibizione era “Rehab”.

Ma regalo ancora più grande per Karima è stato ricevere i complimenti di Janis Winehouse, la mamma di Amy. Karima racconta: “Una mia fan che mi segue su Twitter ha condiviso la mia performance. La mamma di Amy l’ha vista sul social e mi ha fatto i complimenti. La cosa che più mi colpisce e mi rende felice è che evidentemente lei stessa si è emozionata sentendomi, questa è una cosa stupenda. E ora anche lei mi segue su Twitter”.

Su Facebook Karima ha ancora una volta ringraziato i fan: “SORPRESA!! Volevo ringraziarvi davvero di cuore per tutto il sostegno e le bellissime parole!! Vi leggo tutti e vi porto con me ogni volta sul palco!! Volevo condividere con voi anche una notizia PAZZESCA, su Twitter mi ha fatto i complimenti, LA MAMMA DI AMY WINEHOUSE!! Da non credere… Ma è davvero così!! Il mio cuore piange di gioia!! Grazie Amy per questa bellissima musica!! Eri e rimarrai per sempre una FUORICLASSE!!!!❤ I love you!”.