Un disastro di ragazza

Lo amiamo, lo adoriamo e finalmente è tornato alla regia. Il regista e produttore Judd Apatow, che ricordiamo per “40 anni vergine”, “Molto incinta” e “Questi sono i 40”, torna con la sua nuova commedia “Un disastro di ragazza”.

Protagonisti della pellicola Amy Schumer, Bill Hader, Brie Larson, Colin Quinn, John Cena, Tilda Swinton e LeBron James.

Sin da bambina, nella testa di Amy (Schumer) si è ben piantata la teoria di quella canaglia di suo padre (Colin Quinn) che la monogamia non è un obiettivo realistico. Oggi, divenuta giornalista per una rivista, Amy vive seguendo questo credo, godendosi quella che lei percepisce come una vita libera da soffocanti impegni e noiose romanticherie, anche se di fatto sembra essere sempre più un personaggio che le calza stretto. Quando iniziano ad emergere i suoi sentimenti per il protagonista del nuovo articolo, un affascinante e affermato medico sportivo dal nome Aaron Conners (Bill Hader), Amy inizia a interrogarsi se altri adulti, incluso questo ragazzo che sembra veramente interessato a lei, possano rappresentare un legame più stabile.