Giorgia Crivello per Playboy

A volte fare la blogger porta decisamente lontani. Ormai sono molte le ragazze che all’improvviso decidono di intraprendere questa “carriera” e di punto in bianco si definiscono scrittrici. Alcune sfondano, altre rimangono nel buio.

Questo certo non è il caso di Giorgia Crivello che vede davanti a se un percorso illuminato. Anzi, ben illuminato visto che la giovane blogger 26enne è finita sulla copertina di Playboy Italia. Vi starete chiedendo qual è il collegamento… e infatti c’è lo siamo chiesti anche noi.

Giorgia ci illumina spiegando che “è sexy scrivere”. A questo aggiungeteci un corpo da urlo e il gioco è fatto. Molti di voi la conosceranno per le sue collaborazioni con Deejay TV o Lucignolo 2.0 ma per chi avesse voglia di scoprirla di più, basta procurarsi il nuovo numero di Playboy.

Su Facebook la ragazza ci svela la sua copertina e scrive: “PLAYBOY ITALIA IS ON FIRE. Trasformata in diva anni 50 da un genio della fotografia, Davide Esposito. Vi aspetto Lunedì in edicola, potete altrimenti scaricare la versione digitale su ita.zinio.com ! E che dire.. ROCK’N’ROLL BABY #italiandoitbetter #playboy”.

Giorgia Crivello per Playboy
Giorgia Crivello per Playboy