Hanno scelto la tranquilla cittadina di Sonning nel Berkshire, i coniugi Clooney, come residenza principale. La coppia sta eseguendo lavori per trasformare la casa a proprio piacimento.

I vicini però stanno iniziando ad averne abbastanza e la ristrutturazione della villa da 13 milioni di euro sta esaurendo tutta la zona. Un residente ha dichiarato: “I lavori stanno cominciando a farmi impazzire. L’intero posto sembra essere caduto nel caos assoluto e soprattutto pare che non si veda la fine di tutto ciò”.

E a vedere gli scatti aerei comparsi recentemente sul Daily Mail, i lavori sono lontani dall’essere finiti. La coppia ha scelto di aggiungere alla casa una piscina, un cinema da 12 posti, un campo da tennis e una veranda.

“La pace di Sonning è stata completamente distrutta dai lavori di costruzione”, aggiunge un altro vicino. “L’impalcatura è un pugno nell’occhio, i camion stanno rovinando la tranquillità del villaggio e i lavoratori urlano e fanno eccessivo rumore. Le passeggiate in riva al fiume sono finite, è davvero una pace rovinata”.