Elena Santarelli e Bernardo Corradi in dolce attesa

Elena Santarelli sarà nuovamente mamma a marzo. La showgirl italiana è in attesa del secondo figlio con Bernardo Corradi.

Elena Santarelli

Elena Santarelli e il marito Bernardo Corradi sono in dolce attesa. La coppia, che si è sposata nel 2014 dopo 8 anni di vita assieme, è in attesa del secondo figlio in arrivo per il mese di marzo.

A svelare la notizia è il settimanale Chi, ma la bella Elena lo conferma lei stessa sui social network, postando una foto su Instagram dove posa con il figlio Giacomo di 6 anni. Alla rivista Elena ha svelato di sperare sia femmina.

Durante l’estate, Elena aveva dichiarato in un’intervista: “Ho sempre detto che mi piacerebbe avere un altro figlio, ma se sarà quest’estate, tra tre mesi o un anno proprio non lo so. Molte persone mi dicono spesso: ‘Devi farlo in questo periodo della tua vita, altrimenti ci saranno troppi anni di differenza con Giacomo’, che adesso ha sei anni. Ma queste non sono cose che si devono fare per forza, non mi piacciono le imposizioni e nemmeno i calcoli matematici, quando si parla di figli. Un bambino non è un etto di prosciutto da comprare al supermercato. Mio marito e io faremo un altro figlio solo quando ne avremo davvero voglia”.

Crediti: Instagram Elena Santarelli

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp