David Beckham una carriera ad Hollywood sognando James Bond

David Beckham al cinema? L'idea vi convince o vi fa sorridere? Presto l'ex calciatore tornerà sul grande schermo nel nuovo film di Guy Ritchie. Il sogno? Diventare il nuovo James Bond.

David Beckham ha deciso di fare il suo debutto al cinema. Il nuovo ruolo sarà nel film di Guy Ritchie “Knights of the roundtable: King Arthur”. La parte di Beckham è molto piccola ma reciterà assieme a Charlie Hunnam (Sons of Anrchy), Jude Law, Eric Bana, Katie McGrath e Astrid Bergès-Frisbey.

Parlando di questa nuova carriera, David ha confessato: “Sono amico di Guy e ho fiducia in lui. Non mi avrebbe messo in un film se avesse pensato che l’avrei rovinato. Ho 13 battute e mi sono allenato molto. Guy ha fatto venire qualcuno per provare con me, e ci siamo esercitati per un’ora al giorno”.

Questo però non è il primo ruolo dell’ex calciatore. Ha infatti recitato anche nella pellicola precedente di Guy Ritchie “Operazione U.N.C.L.E.” assieme a Henry Cavill, Armie Hammer e Alicia Vikander.

E se le voci di corridoio sono esatte, David starebbe puntando a diventare il nuovo James Bond dopo Daniel Craig. Raggiungerebbe così la lunga lista di attori che ambiscono a questo ruolo come Idris Elba e hugh Jackman.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp