David Beckham ha deciso di fare il suo debutto al cinema. Il nuovo ruolo sarà nel film di Guy Ritchie “Knights of the roundtable: King Arthur”. La parte di Beckham è molto piccola ma reciterà assieme a Charlie Hunnam (Sons of Anrchy), Jude Law, Eric Bana, Katie McGrath e Astrid Bergès-Frisbey.

Parlando di questa nuova carriera, David ha confessato: “Sono amico di Guy e ho fiducia in lui. Non mi avrebbe messo in un film se avesse pensato che l’avrei rovinato. Ho 13 battute e mi sono allenato molto. Guy ha fatto venire qualcuno per provare con me, e ci siamo esercitati per un’ora al giorno”.

Questo però non è il primo ruolo dell’ex calciatore. Ha infatti recitato anche nella pellicola precedente di Guy Ritchie “Operazione U.N.C.L.E.” assieme a Henry Cavill, Armie Hammer e Alicia Vikander.

E se le voci di corridoio sono esatte, David starebbe puntando a diventare il nuovo James Bond dopo Daniel Craig. Raggiungerebbe così la lunga lista di attori che ambiscono a questo ruolo come Idris Elba e hugh Jackman.