Carla Bruni Sarkozy: la vita segreta dell’ex first lady di Francia

Siete sicuri di saper tutto sulla vita dell'ex First Lady francese nonché cantante e top model Carla Bruni? Un video francese potrebbe svelarvi un segreto mai sospettato fino ad ora...

Carla Bruni Sarkozy per Ford

Chi l’avrebbe mai detto? Tra le passioni veraci della Signora Sarkozy non ci sono solo chitarre e catwalk, arte, politica e famiglia. In un video, Carla Bruni Sarkozy svela la sua vera grande passione… calcistica!

Che gli italiani, e le italiane, siano tra i più grandi fans del pallone, questo si sapeva. Carla Bruni non fa eccezione e rivela questa sua passione in un video francese in occasione della campagna Ford.

Nel video, diretto da Dominique Farruggia, Carla, o Carlà, decide di cambiare vita dedicandosi alla sua vera passione: allenare una squadra di calcio, ingaggiando invece una controfigura per le sue apparizioni pubbliche.

La campagna #prendreunvirage è stata lanciata da Ford France ed è incentrata sull’idea di prendere nuove e inaspettate strade nella propria vita, per inseguire le proprie inclinazioni.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp