Cara Deleviingne

Se Los Angeles era presa con gli Emmy Awards, a Londra era tutta un’altra storia. Preparatevi a partirei n viaggio per l’Isola che non c’è con…. Cara Delevingne.

Si è svolta ieri all’Odeon Leicester Square a Londra la prima dela film “Pan – Viaggio sull’Isola che non c’è”. Regista di questa nuova avventura è Joe Wright che mette in scena Hugh Jackman, Amanda Seyfried, Rooney Mara, Garrett Hedlund, Levi Miller e Cara Delevingne rispettivamente nei panni di Barbanera, Mary, Giglio Tigrato, Capitan Uncino, Peter Pan e la Sirena.

Rooney Mara in Givenchy
Rooney Mara in Givenchy

Peter (Levi Miller) è un dodicenne biricchino con una insopprimibile vena ribelle, ma nel triste orfanotrofio di Londra dove ha vissuto tutta la vita queste qualità non sono ben viste. In una notte incredibile Peter viene trasportato dall’orfanotrofio dentro un mondo fantastico, popolato da pirati, guerrieri e fate, chiamato Neverland. E lì si ritrova a vivere straordinarie avventure e a combattere battaglie all’ultimo sangue nel tentativo si svelare l’identità segreta di sua madre, che lo aveva abbandonato tanto tempo prima, ed anche il suo posto in questa terra magica. In una squadra formata dalla guerriera Tiger Lily (Rooney Mara) e dal suo nuovo amico di nome James Hook (Garrett Hedlund), Peter deve sconfiggere lo spietato pirata Blackbeard (Hugh Jackman) per salvare Neverland e scoprire il suo vero destino, diventare l’eroe che sarà conosciuto per sempre con il nome di Peter Pan.

Alla prima hanno preso parte Hugh Jackman, accompagnato dalla moglie, Rooney Mara in Givenchy, Garrett Hedlung, Levi Miller, Cara Delevingne, Lily Allen e Georgia May Jagger.

Hugh Jackman
Hugh Jackman
Garrett Hedlund
Garrett Hedlund
Levi Miller
Levi Miller

Crediti: Facebook Pan – Viaggio sull’Isola che non c’è