Cara Delevingne e Kate Moss a Milano: fans impazziti da Mango

Cara Delevingne e Kate Moss mandano in tilt Milano con il suo arrivo da Mango. Qualche problema per Cara Delevingne al suo arrivo in Italia. La top si è sfogata su Twitter.

Al via sotto la pioggia Milano Moda Donna. Oggi appuntamento imperdibile da Mango con Cara Delevingne e Kate Moss che hanno letteralmente bloccato Corso Vittorio Emanuele. Le due modelle sono volate a Milano per presentare la nuova campagna per il brand e hanno incontrato i fans accorsi numerosissimi. Cara ha postato sui social una foto dei fans ammassati davanti al negozio.

L’arrivo della modella in Italia non si è tuttavia svolto nei migliore dei modi. A quanto pare la top inglese è stata assalita dai paparazzi nostrani che hanno mostrato ben poco rispetto. Su Twitter Cara si è sfogata in questo modo: “Ero contenta di andare a Milano ma ora ho il presentimento che rovinerete il mio viaggio”. E poi “Per i ragazzi a Milano! Copro solo la mia faccia quando siete maleducati, per favore non fatemi sentire come un animale da circo”.

Fans da Mango per Cara Delevingne
Fans da Mango per Cara Delevingne
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp